Si trattava della prima edizione di un festival musicale, nato dopo che l’associazione Viteculture nel 2017 non ha vinto il bando per la storica location di Villa Ada, dove aveva organizzato con successo per molti anni la rassegna “Roma Incontra il Mondo”. Manifestazione tra le più popolari e rinomate dell’estate Romana. Dalla complicazione burocratica è nata l’opportunità e la sfida, raccolta a testa alta dagli organizzatori dell’evento, che guardando al #latopositivo delle cose, hanno ri-organizzato l’evento e creato una nuova realtà di intrattenimento in un altrettanto nuova e suggestiva location della capitale, L’Ex Dogana.
Un progetto di identità ideato progettato e realizzato piccolo team di creativi, comunicato e pubblicizzato da esperti di Marketing e social media managers. La nuova identità del festival è si sviluppa allo scopo di far emergere il brand dell’ente organizzatore Viteculture come un nuovo player nella scena musicale dell’estate romana. Proprio dal logo dell’associazione stessa si genera quindi il fascio di colori e forme che hanno composto elementi visivi della manifestazione in ogni sua declinazione.
If you have ideas for your brand, your business, or the world at large, we’re here to listen and collaborate.
We turn powerful concepts into tangible and relatable brands that inspire action and cultivate reputation.
Establishing a digital presence is now imperative. We can assist you in crafting effective and high-quality digital touchpoints that meet your communication objectives, user needs, and business goals.